Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto il rimborso per la SIM non attivata. Ho riprovato ad attivare la stessa SIM e sono ricaduto nellomstesso problema: da app l'attivazione sembra andata a buon fine, il pagamento è stato effettuato ma la SIM ancora non si attiva. È un problema della SIM a questo punto? C'è modo di fare verifiche?
... Mostra altro
Ciao @Sylvie, avevo acquistato tempo da una SIM dal sito ho mobile e assieme ho ricevuto altre 2 SIM addizionali (da regalare o attivare). Sto tentando di attivare una di queste.
... Mostra altro
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema all'attivazione di una nuova SIM. Pagamento andato a buon fine ma nessun messaggio ricevuto e SIM non operativa. Come posso risolvere? Grazie
... Mostra altro
Ho notato che tipicamente di sera va meglio ma negli ultimi giorni in orario lavorativo la rete internet risulta inutilizzabile. Lentissima in download e quasi assente in upload. Lo stesso vale per entrambe le mie SIM ho. Quale può essere il problema? Come si può risolvere?
... Mostra altro
Buongiorno, ho lo stesso problema e non riesco a fare chiamate di lavoro. Ho provato su diversi dispositivi e diverse SIM ho. Non riesco a navigare.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.