annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM pagata ma non attivata

ho.risolto Vai alla soluzione
18 RISPOSTE 18
maxrey619
Grande
Grande
Ho ricevuto il rimborso per la SIM non attivata.
Ho riprovato ad attivare la stessa SIM e sono ricaduto nellomstesso problema: da app l'attivazione sembra andata a buon fine, il pagamento è stato effettuato ma la SIM ancora non si attiva.
È un problema della SIM a questo punto?
C'è modo di fare verifiche?
0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Ciao @Sylvie, ti ho risposto in privato ma non ho più visto feedback. Hai avuto modo di verificare? La SIM ancora non si è attivata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxrey619, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Ciao @Sylvie, avevo acquistato tempo da una SIM dal sito ho mobile e assieme ho ricevuto altre 2 SIM addizionali (da regalare o attivare). Sto tentando di attivare una di queste.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxrey619, come hai acquistato la sim? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema all'attivazione di una nuova SIM. Pagamento andato a buon fine ma nessun messaggio ricevuto e SIM non operativa.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Je00
Grande
Grande
Salve,ho anche il lo stesso problema.attivando SIM con spid e pagata ma non attivata e non avendo notizie dell'attivazione credevo non passata quindi pagata due volte.chiedo assistenza
0 Kudos
Dukedemon87
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Ho pagato la SIM con riconoscimento spid, 8,99 presi dalla carta, in fase di inserimento dati per portabilità , arriva l otp, lo inserisco, ma dice che é errato ed esce dall app. Ora mi ripropone da capo la registrazione (con relativo pagamento) ma io ho già pagato .
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardo1893. ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos