Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricevuto il rimborso per la SIM non attivata. Ho riprovato ad attivare la stessa SIM e sono ricaduto nellomstesso problema: da app l'attivazione sembra andata a buon fine, il pagamento è stato effettuato ma la SIM ancora non si attiva. È un problema della SIM a questo punto? C'è modo di fare verifiche?
Ciao @Sylvie, avevo acquistato tempo da una SIM dal sito ho mobile e assieme ho ricevuto altre 2 SIM addizionali (da regalare o attivare). Sto tentando di attivare una di queste.
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema all'attivazione di una nuova SIM. Pagamento andato a buon fine ma nessun messaggio ricevuto e SIM non operativa. Come posso risolvere? Grazie
Salve,ho anche il lo stesso problema.attivando SIM con spid e pagata ma non attivata e non avendo notizie dell'attivazione credevo non passata quindi pagata due volte.chiedo assistenza
Stesso problema. Ho pagato la SIM con riconoscimento spid, 8,99 presi dalla carta, in fase di inserimento dati per portabilità , arriva l otp, lo inserisco, ma dice che é errato ed esce dall app. Ora mi ripropone da capo la registrazione (con relativo pagamento) ma io ho già pagato .
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.