annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM pagata ma non attivata

ho.risolto Vai alla soluzione
20 RISPOSTE 20
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona121,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione.

0 Kudos
Simona121
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho pagato la sim ma quando la cerco di attivare mi esce scritto che devo pagare come devo fare?
0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Ho ricevuto il rimborso per la SIM non attivata.
Ho riprovato ad attivare la stessa SIM e sono ricaduto nellomstesso problema: da app l'attivazione sembra andata a buon fine, il pagamento è stato effettuato ma la SIM ancora non si attiva.
È un problema della SIM a questo punto?
C'è modo di fare verifiche?
0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Ciao @Sylvie, ti ho risposto in privato ma non ho più visto feedback. Hai avuto modo di verificare? La SIM ancora non si è attivata.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxrey619, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Ciao @Sylvie, avevo acquistato tempo da una SIM dal sito ho mobile e assieme ho ricevuto altre 2 SIM addizionali (da regalare o attivare). Sto tentando di attivare una di queste.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @maxrey619, come hai acquistato la sim? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
maxrey619
Grande
Grande
Buongiorno, ho anche io lo stesso problema all'attivazione di una nuova SIM. Pagamento andato a buon fine ma nessun messaggio ricevuto e SIM non operativa.
Come posso risolvere?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Je00, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Je00
Grande
Grande
Salve,ho anche il lo stesso problema.attivando SIM con spid e pagata ma non attivata e non avendo notizie dell'attivazione credevo non passata quindi pagata due volte.chiedo assistenza
0 Kudos