Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Ale9023, ti ho scritto in privato. Resto in attesa dei dati richiesti per verificare insieme. Resto a tua disposizione. A presto!
... Mostra altro
Ciao, il codice necessario per completare l'attivazione della sim viene inoltrato sul numero indicato al momento dell'acquisto che, dunque, deve essere attivo e disponibile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Chandra85, dai un'occhiata alle nostre offerte Solo Dati: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a disposizione!
... Mostra altro
Ciao @blurriyface, ho sollecitato la gestione della tua richiesta. Avrai riscontro appena possibile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Ioio1, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Dariclau, non risultano criticità circa le funzionalità di ricarica. Hai provato a ricaricare accedendo dal sito anziché dall'App? Fammi sapere!
... Mostra altro
Ciao @Ani1990, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Anto942, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Nevio95, ci dispiace molto per l’accaduto. Ti confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare la SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverai un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata.
... Mostra altro
Ciao @Lally2010, se non ricordi la password per accedere all'App, entra nella applicazione, clicca su "non ho la password" e segui le indicazioni per il recupero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao a tutti, ci dispiace molto per l’accaduto. Vi confermiamo che stiamo provvedendo a sbloccare le SIM e a ripristinare tutte le funzioni. Riceverete un SMS di conferma non appena la SIM verrà sbloccata. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Leonardov, puoi verificare le tariffe estere tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero/. Resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio o informazione. Buona giornata!
... Mostra altro
Ciao @Val, puoi verificare le tariffe all'estero tramite il seguente link: https://www.ho-mobile.it/estero. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.