Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Paola48, lunedì c'è stato un disservizio sulle App Social non imputabile al nostro operatore. Per qualsiasi dubbio o informazione sono a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Marianna128, ciao @.3, ciao @John8, ciao @Manu36, se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato il vostro numero di telefono ed i vostri dati anagrafici e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Manu15, se riscontri ancora la criticità, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti darò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Tina16, ciao @Dbkappa08, ciao @Gio1107, ciao @MARY299, riscontrate ancora le difficoltà segnalate? Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Monyti, lunedì scorso c'è stato un disservizio sulle APP Social non imputabile al nostro operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @airut, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lma, lunedì scorso c'è stato un disservizio relativo alle APP Social non imputabile al nostro gestore. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Marco168, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Puoi verificare i dispositivi compatibili sul file in allegato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Martina41, ciao @Tina16, ciao @Matte77, ciao @Esialangel74, riscontrate ancora la difficoltà segnalata? Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Francy961, se riscontri ancora la difficoltà, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici così darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Franci14, ciao @Francy961, ciao @MARY299, ciao @Simone921, ciao @Samuele19, ciao @Macrom, se necessitate del mio supporto, inviatemi tramite messaggio privato il numero di telefono ed i dati anagrafici dell'intestatario della linea e vi darò presto riscontro. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.