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Salve, avevo una SIM per amici a casa e stavo facendo la portabilità a mia madre, ho pagato 37 euro per ben 2 volte ma l'attivazione non andava a buon fine a causa della mail. Ora mi ritrovo con 72 euro bloccati e la SIM non attiva
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Buonasera, ho un problema simile, come browser Chrome con tutti i permessi concessi, si attiva la fotocamera con i contorni per volto e documento, però dopo 1-2 secondi sparisce e rimane la rotellina. Ho provato una decina di volte, anche collegandomi in wifi ma niente..
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Ciao @Maxgod, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata
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Ciao @Gino71 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
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Ciao @Alice20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se sei titolare di partita IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo allegando un documento di identità in corso di validità. Puoi inviare la richiesta tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi "Ciao" per avviare la chat. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Rimango a disposizione.
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Ho lo stesso problema in punti limitati della casa, si sente a scatti. Sostituendo la scheda con un altra di un operatore diverso il problema non si propone.
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Ho ricaricato la SIM dati venerdì. Fino al mese scorso funzionava tutto. Ora la SIM nel router non funziona. Se la metto nel telefono funziona. Ho provato a mettere SIM di altri operatori nel router e funzionano. Così come la mia SIM telefonica, funziona nel router. È solo la SIM dati che non funziona. Ho già chiamato più volte il call center ma mi sono stati 'inutili". Non solo, mi doveva chiamare un tecnico. Sto ancora aspettando. Per ora ho solo buttato soldi e non riesco neanche ad avere assistenza e risposte. Sono molto delusa....
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Ciao @Floriana11 , prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
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Ciao @NUVOLA88, chiama il 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, oppure telefona gratuitamente da qualunque operatore all'800688788. Saluti.
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Ciao @BluNotte, puoi controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra in Home Page), Porto il numero in ho. (in basso in fondo). Saluti.
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Ciao @massimo13, ti informo che al momento ho. non dispone di alcun protocollo POP3, SMTP o IMAP proprietari. Dovrai utilizzare l'applicazione predefinita per la gestione della tua casella di posta elettronica. Buona giornata.
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Ciao @fabiogorini80 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che hai invitato, solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta. E' già avvenuto il rinnovo? Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html Resto a tua completa disposizione .
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@claudione60. Se l'opzione ti compare agibile, puoi verificare eventuali offerte a te dedicate in app da La mia offerta, Cambia offerta, ma sempre in upgrade, mai in downgrade/downselling.
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Ciao @Vale806, ti invito ad effettuare le seguenti procedure: spegni il telefono e lo tienilo spento per 5 minuti (non riavviare e/o usare la modalita’ aereo) Riaccendi il telefono Digita ##21*1234# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Digita ##002# e chiama questa stringa - comparirà un pop-up di conferma Prova a ricevere e ad effettuare delle chiamate Se non hai ancora risolto segui questi passaggi: Accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi Imposta il telefono solo in 2g Digita la stringa ##21*1234# Digiti la stringa #33*1234# Riporta il dispositivo in 4g Ripeti le stringhe Riavvia il dispositivo. Resto a disposizione. Buona serata.
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Ciao @MarBon1 ,per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali. Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Rimango a disposizione. Buona serata.
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Ciao @Chiara158, ti suggerisco di provare a digitare dal tuo dispositivo la stringa che segue: #330*1234# [invio] . Se non dovesse cambiare nulla prova a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un dispositivo diverso dal tuo. Se non dovessi risolvere inviami un messaggio privato con il tuo numero ed i tuoi dati. Resto a disposizione!
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Capo Flavia sta succedendo anche a me al stessa cosa (alcuni giorni fa da un numero che non ho neanche un memoria ma che ho voluto richiamare perché aspettavo un corriere, mentre oggi ho ricevuto una chiamata da un conoscente a cui non ho voluto rispondere perché stavo pranzando e poi prontamente richiamato ma ha smentito categoricamente di aver effettuato la prima chiamate)
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