annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica 5€ omaggio

ho.risolto Vai alla soluzione
45 RISPOSTE 45
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @fabiogorini80 , sono qui per aiutarti e ti informo che con il programma Porta tutti in HO, la ricarica sarà erogata sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  E' già avvenuto il rinnovo?  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione .

0 Kudos
fabiogorini80
Benvenuto
Benvenuto
Buon pomeriggio,
Anche io ho lo stesso problema.
Ho dato la SIM ad un collega che ha mandata all'assistenza tutte le info ma continuiamo a non ricevere i 5€ omaggio per entrambi.
Potreste aiutarci
Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafpic, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea e anche il numero amico. Buona giornata. 

0 Kudos
Rafpic
Grande
Grande
Buongiorno la ricarica omaggio a me e all' amico non è arrivata anche dopo i primi rinnovi. Come fare ? Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilgiu82, se necessiti di verifiche rispondi al mio messaggio in privato. Buona serata!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Ilgiu82 da come parli non si capisce,l'invitato deve caricare la scheda al primo rinnovo,quindi un mese dopo,se more se non ha fatto un riparti,allora si posticipa
0 Kudos
Ilgiu82
Grande
Grande
Noi non abbiamo ancora ricevuto eppure abbiamo avuto entrambi il rinnovo mensile
0 Kudos
Sabrigia
Grande
Grande
Ciao, si purtroppo persiste ancora.
Ad oggi nulla
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sabrigia, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Sabrigia
Grande
Grande
Ciao,
Il rinnovo mensile è stato il 12 ottobre, ad oggi non ho ancora ricevuto la ricarica omaggio da 5€ e nemmeno la persona che mi ha invitata. Grazie
0 Kudos