Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marianna128, ciao @.3, ciao @John8, ciao @Manu36, se necessitate del mio supporto, scrivetemi tramite messaggio privato il vostro numero di telefono ed i vostri dati anagrafici e sarò lieta di aiutarvi. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Manu15, se riscontri ancora la criticità, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti darò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Tina16, ciao @Dbkappa08, ciao @Gio1107, ciao @MARY299, riscontrate ancora le difficoltà segnalate? Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Monyti, lunedì scorso c'è stato un disservizio sulle APP Social non imputabile al nostro operatore. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @airut, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Lma, lunedì scorso c'è stato un disservizio relativo alle APP Social non imputabile al nostro gestore. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Marco168, verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e seleziona "Attiva". Puoi verificare i dispositivi compatibili sul file in allegato al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Francy961, se riscontri ancora la difficoltà, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici così darò un'occhiata alla tua linea. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Franci14, ciao @Francy961, ciao @MARY299, ciao @Simone921, ciao @Samuele19, ciao @Macrom, se necessitate del mio supporto, inviatemi tramite messaggio privato il numero di telefono ed i dati anagrafici dell'intestatario della linea e vi darò presto riscontro. Resto a disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao Benny9, se riscontri ancora la criticità segnalata, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti darò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @1997, se riscontri ancora la criticità segnalata, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici così darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Ciao @Semmarce, lunedì scorso c'è stato un disservizio delle App Social non imputabile al nostro gestore telefonico. Tuttavia, se necessiti del mio supporto, indicami tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.