annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate da persone che dicono di non avermi mai chiamato.

150 RISPOSTE 150
Nobody67
Grande
Grande
Capo Flavia sta succedendo anche a me al stessa cosa (alcuni giorni fa da un numero che non ho neanche un memoria ma che ho voluto richiamare perché aspettavo un corriere, mentre oggi ho ricevuto una chiamata da un conoscente a cui non ho voluto rispondere perché stavo pranzando e poi prontamente richiamato ma ha smentito categoricamente di aver effettuato la prima chiamate)
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mec62, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mec62
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema da circa 7 giorni, ogni giorno ricevo chiamate. Potete contattarmi. Grazie
0 Kudos
mat19
Grande
Grande

Buongio da mesi ho questo problema anche io

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dicosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Dicosta
Benvenuto
Benvenuto
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferencs90,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ferencs90
Grande
Grande
Buonasera anche a me da 3 giorni capita di ricevere chiamate da gente che non ho mai contattato. E una situazione spiacevole.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pisacane, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pisacane
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera a tutti, avevo scritto qualche mese fa per lo stesso problema, e ho parlato privatamente con una ragazza molto gentile che mi ha spiegato che ho. è parte lesa e che purtoppo ci sono tecnologie che fanno sì che si possa far comparire un numero (il nostro) come chiamante anche se non è vero. E l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare numero.

Mi ricordo che a suo tempo in questo forum lessi qualcosa di specifico riguardo a questo problema, ma adesso non trovo la discussione. Mi confermate che ho. - così come gli altri operatori - non ha nessuna soluzione tecnica alternativa per prevenire ciò a parte il cambio numero? Sinceramente non ho motivo di dubitare che l'operatore non possa fare niente, e pertanto non posso assolutamente lamentarmi dall'assistenza ricevuta, ma sono solo curioso di capire se veramente non è lecito aspettarsi una soluzione neppure col passare del tempo, e purtroppo col diffondersi del problema.

Grazie!

0 Kudos