Ciao @ferencs90, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
Ciao @Pisacane, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buonasera a tutti, avevo scritto qualche mese fa per lo stesso problema, e ho parlato privatamente con una ragazza molto gentile che mi ha spiegato che ho. è parte lesa e che purtoppo ci sono tecnologie che fanno sì che si possa far comparire un numero (il nostro) come chiamante anche se non è vero. E l'unica soluzione sarebbe quella di cambiare numero.
Mi ricordo che a suo tempo in questo forum lessi qualcosa di specifico riguardo a questo problema, ma adesso non trovo la discussione. Mi confermate che ho. - così come gli altri operatori - non ha nessuna soluzione tecnica alternativa per prevenire ciò a parte il cambio numero? Sinceramente non ho motivo di dubitare che l'operatore non possa fare niente, e pertanto non posso assolutamente lamentarmi dall'assistenza ricevuta, ma sono solo curioso di capire se veramente non è lecito aspettarsi una soluzione neppure col passare del tempo, e purtroppo col diffondersi del problema.
Grazie!