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Purtroppo io non riesco, sono 24 ore che il telefono manda messaggi per richiedere l'attivazione e ancora nulla. Senza contare che continuo a spendere per mandare messaggi. Secondo me il problema è che ho una Esim. Se qualcuno riesce ad aiutarmi. Inutile dire che ho riattivato, riavviato e fatto tutte le prove possibili senza alcun esito positivo. Grazie in anticipo.
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Ciao @Denny8, mi dispiace per l'accaduto. Ti confermo che tecnicamente non è possibile attivare giga gratuiti sulle sim ho. Resto a tua completa disposizione e ti auguro una buona giornata!
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Ciao @GilDiL , in base all'esempio 1, no, non ti verrà richiesto in altro modo il "debito" del mancato rinnovo, in quanto la promozione non è stata utilizzata. Per l'esempio numero 2 invece, nel momento in cui vorrai riprendere ad utilizzare la sim , dovrai semplicemente far tornare il credito in positivo anche di un solo centesimo.
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@Marcocar1. Per leggere i messaggi privati della capo ho.fficina, e rispondervi, accedi al tuo profilo ho.fficina e clicca sul simbolo della busta da lettera a sinistra sopra il tondo della tua immagine.
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Ciao @Francesca789, con la Delibera AGCOM n. 86, lil numero che devi portare in ho. deve essere attivo. Ti invito a contattare il gestore di provenienza per chiedere come riattivare la sim e poi potrai reinserire la richiesta di portabilita'. Resto a tua completa disposizione.
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Ciao @Carmelo1948 , mi dispiace informarti che da verifiche effettuate è stata riscontrata la presenza di un disservizio tecnico sul sito servente la zona da te indicata. È attualmente in corso intervento per la risoluzione, stimata entro le 72h. Resto a tua completa disposizione.
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@Mattia.G.G. Disinstalla e reistalla l'app, così sarai sicuro di avere l'app aggiornata all'ultima versione. Poi controlla i giga residui La mia offerta, Dati in Unione Europea.
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Ciao @Kosty , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
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Ciao @Enzo1991, se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
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Si certo. Il problema che la scheda del mio attuale gestore non so perché non si aggancia più alla rete e conseguentemente non riceve più. Quindi, devo recedere da Ho. e chiedere un duplicato a Iliad, nel mio caso. Grazie ancora
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@Marylusol. Vai in app da La mia offerta, Blocco chiamate, dati e SMS e alla voce SMS bancari e televoto seleziona l'opzione No. Possono occorrere 24 ore affinché lo sblocco risulti effettivo. Ma non è che per caso la portabilità ti si sia conclusa appena oggi? Hai controllato se gli SMS ti finiscano nella cartella SPAM della tua app di messaggistica predefinita?
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Ciao @Moundir,
se necessiti di assistenza dettagliami pure la tua richiesta tramite un messaggio privato e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
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@Frankie11. Prova la seguente procedura: Reti mobili / modalità di rete / 2g Digitare sulla tastiera di telefonata *#*#86583#*#* Reti mobili / Nome punti di accesso / Nuovo + / Nome: ims; APN: ims; Tipo APN: ims / salvare (non apparirà nulla) Spegnere e riaccendere il telefono Reti mobili / modalità di rete / 4g
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@Tibba. Se il tuo smartphone ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 14, è questo il motivo per cui il VoLTE ti abbia smesso di funzionare, perché ormai è appurato che il VoLTE della SIM ho. non è al momento compatibile con Android 14, almeno su determinati modelli Oppo, Realme, OnePlus e Samsung.
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Ciao @Marco283, il bonus viene erogato dopo il primo rinnovo mensile dell'offerta del numero invitato a passare ad ho. Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Rimango a disposizione.
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Salve, anche io sto avendo lo stesso problema che non riesco a chiamare e ricevere chiamate, ma navigo in internet.... Ho provato la procedura ma non è cambiato nulla. Ho visto che sull'impostazione della SIM non mi fa mettere la SIM come predefinita per le chiamate. Ma sta sul segno -
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Ciao @Grifona, la rete non può essere uguale "ovunque" così come eventuali disservizi. Hai già provato la sim all'interno di un altro dispositivo? Che verifiche hai fatto?
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Ciao @Okuno , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
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Ciao @Gius20 , il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-e-PUK/ta-p/13 .Buona serata.
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Ciao @Venticello24 , tutte le nostre sim sono già abilitate al VoLTe, prova a controllare se sul dispositivo c'è da attivare il servizio.
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Ciao @Gabiele, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
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Ciao @Fantaman1980, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
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Ciao @Lillolillalm , le prove da effettuare in questo caso sono diverse:
prova a contattare il numero in questione da un altro telefono; se non dovesse funzionare, il problema è del telefono della persona che desidera chiamare;
verifica che il destinatario non abbia bloccato il tuo numero dalle impostazioni del suo smartphone;
prova a cancellare il contatto del destinatario dalla rubrica e prova a chiamarlo digitando il numero manualmente, anche anteponendo al numero la stringa #31#;
infine prova ad inserire la SIM in un altro cellulare a contatta il numero in questione. Consiglia di chiedere anche al destinatario di fare le stesse prove.
Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di serata.
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