annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di chiamata voce - Xiaomi redmi note 8 pro.

Cami99
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema con Xiaomi redmi note 10s non ricevo chiamate ne posso chiamare: se provo a chiamare non si sente alcun rumore; internet invece va.
Come risolvo?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cami99, effettua questa semplice procedura:

accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi.
Imposta il telefono solo in 2g.
Digita la stringa ##21*1234# invio.
Digita la stringa #33*1234#  invio.
Riporta il dispositivo in 4g.
Ripeti le stringhe. 
Riavvia il dispositivo.

Se il problema persiste ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!

 

0 Kudos
MatteoF.
Grande
Grande
Salve, anche a me si presenta lo stesso problema: xiaomi redmi note 9,quando sono in chiamata non funziona internet. L'operatore mi ha risposto che il cellulare è compatibile. Come posso risolvere? Grazie
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoF.,
verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio.
Qualora il servizio fosse attivo ti invitiamo a creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare.
Facci sapere, restiamo a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
MatteoF.
Grande
Grande
Ciao,
Il servizio Volte era già attivo. Ho provato a creare nuova APN come indicato ma purtroppo nulla. Grazie e buona giornata.
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MatteoF., ti ho scritto un messaggio in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Ellis82
Grande
Grande
Ho problemi di chiamata verso numero Fastweb da redmi note 8. Chiedo aiuto per piacere
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ellis82, il problema si verifica solo verso un numero o su più numeri Fastweb? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Claudia83
Grande
Grande
Grazie mille!!!! Stavo diventando pazzo. C'è lo fatto!!! Grazie grazie grazie
0 Kudos
Salve, anche io sto avendo lo stesso problema che non riesco a chiamare e ricevere chiamate, ma navigo in internet.... Ho provato la procedura ma non è cambiato nulla. Ho visto che sull'impostazione della SIM non mi fa mettere la SIM come predefinita per le chiamate. Ma sta sul segno -
0 Kudos