Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @OrnellaFerrasin,
verifica che il numero centro servizi messaggi sia +393770001016. Su iPhone, digita *5005*7672*+393770001016# e clicca Ok. Comparirà la scritta "Conferma avvenuto inserimento". Se il numero è corretto effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un dispositivo diverso e prova a inviare un Sms. Se il problema persiste, inviaci un messaggio privato con i tuoi dati e ti forniremo presto supporto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @lorenzo45,
verifica che non siano presenti blocchi su entrambe le numerazioni e i dispositivi.
Verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando.
Fammi sapere, rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Marshall,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Riza28,
se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS.
Puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
La soglia affinché si popoli l'opzione RIPARTI è di 5 GB.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @chicco63,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Francesco861,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @S2840917K,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Valerio86,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Alcedealcis,
verifica la funzionalità della SIM ho. in un dispositivo diverso da quello in uso. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Daga94,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Euridice,
per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Ramona3,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Marley09,
eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'app o dall'area personale del sito nella sezione Cambio Offerta.
L’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato, come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI viene visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
Buona giornata.
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Ciao @Gianpietro71,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Milvus,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Deb885,
ti informo che non tutte le banche sono abilitate, attualmente sono disponibili Intesa Sanpaolo,
CheBanca!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, altri istituti saranno abilitati in futuro.!, BNL, Nexi, Allianz Bank, Fineco, altri istituti saranno abilitati in futuro.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Erika78,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Enry75,
verifica la configurazione APN del tuo dispositivo facendo riferimento ai parametri indicati al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Vincenzo50,
ci dispiace per la problematica riscontrata.
Si è trattato di una criticità temporanea, risolta dopo l'intervento del settore preposto.
Se necessiti di ulteriore supporto contattami in privato. Sono a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @deniszen,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Robyesploso,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Lulk,
l'offerta ho. non prevede pacchetti aggiuntivi per l'estero.
Puoi conoscere le tariffe per l’estero consultando il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Voglio-conoscere-le-tariffe-per-l-estero/ta-p/116 Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @elena61,
per poter effettuare le chiamate dall'estero, verifica di non avere il blocco alle chiamate internazionali.
Accedi all'APP ho., clicca sui due trattini in alto a destra, clicca su La mia Offerta e vai su Blocco chiamate, dati e sms, verifica che non ci sia il blocco su Blocco chiamate estero se ci dovesse essere procedi a rimuoverlo. Buona giornata.
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Ciao @Giulia_,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Aa5,
ti confermo che, il device indicato, è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili con il Servizio VoLTE di ho. mobile.
L'assenza di rete internet durante una conversazione potrebbe dipendere dalla copertura raggiunta in quel dato momento in una determinata zona.
Prova a spegnere e riaccendere il tuo telefono ed aggiornalo all'ultima versione software disponibile.
Verifica dalle impostazioni che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo e prova ad inoltrare una chiamata voce aprendo contestualmente una pagina internet. Buona giornata.
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Ciao @LIA82, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.
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Ciao @Mendi99,
se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Sergioct5,
come già confermato, dalle verifiche effettuate, non sono state evidenziate anomalie e risulta un regolare scambio dati.
La velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.
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Ciao @leunam19,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
Buona giornata.
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Ciao @Raul,
in merito alla problematica riscontrata è stata aperta una segnalazione, attualmente in gestione presso il nostro settore di competenza. Buona giornata.
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