Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Luca.urbo,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @FENIX1975,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @Roberto8877,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @lorena, per navigare in 5G devi avere un dispositivo e un’offerta abilitati al 5G ed essere sotto copertura 5G. Con il 5G la velocità in download è fino a 2000 Mbps. Se non hai copertura 5G o il dispositivo non è 5G navigherai alla velocità massima di download su rete 4G che è di 300Mbps.
... Mostra altro
Ciao @lancer84,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @Marco79.,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @Antonella68,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Spiderweb77,
se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @SuperLuk, l'aggiornamento dell'APP ho., riguardo il consumo dei giga, avviene a sessioni chiuse. Accertati che tutte le sessioni di connessione siano chiuse e che siano chiuse le sessioni di eventuali dispositivi collegati in hotspot.
... Mostra altro
Ciao @MarcoFei, se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @Gianni117,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Celeste87, se la problematica persiste, prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G/5G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G/5G.
... Mostra altro
Ciao @Anna27,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @alex271, ti informiamo che è possibile cambiare intestazione della SIM tramite punto vendita (tale operazione prevede un costo di 10 euro) o tramite video selfie utilizzando un link che ti verrà inviato chiamando, dal numero interessato al cambio, il 192121 previa identificazione.
... Mostra altro
Ciao @Angel68,
durante la fase di installazione eSim, su dispositivi iOS, alla voce CODICI DI INSTALLAZIONE, è visibile l'indirizzo SM-DP+ da copiare e incollare nelle fasi successive.
... Mostra altro
Ciao @Simona121,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Nallyit, il Roaming dati è stato attivato? Una volta all'estero, per poter navigare in internet è necessario abilitare dalle impostazioni del dispositivo il Roaming dati. Rimango a disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Mariacristina3,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
... Mostra altro
Ciao @Jasmine5,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali è possibile rilasciare informazioni solo all'intestatario della linea.
La persona interessata potrà contattare gratuitamente il Servizio Clienti ho. dall’Italia al numero 192121 oppure dalla SIM di un altro operatore l'800688788.
... Mostra altro
Ciao @matlevant , se stai inviando un SMS ad un numero internazionale, assicurati di aver inserito il prefisso corretto e di avere un credito residuo sufficiente.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.