Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Sole6,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
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Ciao @AndreaStefano, se la problematica persiste, ti invito a riprovare. Per eventuali ulteriori criticità sono a disposizione per verificare in privato. Buona serata.
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Hi @Brandon, If you need assistance, please send me a private message detailing your request, including your information, and I'll provide you with support. I remain at your disposal. Have a good evening.
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Ciao @Ligs,
se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
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Ciao @Alice20, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se sei titolare di partita IVA puoi richiedere l'emissione della fattura attraverso un apposito modulo allegando un documento di identità in corso di validità. Puoi inviare la richiesta tramite Whatsapp al numero 3792220618, scrivi "Ciao" per avviare la chat. Puoi richiedere la fattura per più ricariche con un singolo modulo ma non è previsto un meccanismo automatico di fatturazione: la richiesta viene considerata per le sole ricariche indicate sul modulo. Rimango a disposizione.
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Ciao @lbaldelli, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
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Ciao @Cla49, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
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Ciao @stefy812,
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Ciao @Luis18,
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Ciao @Falco66,
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Ciao @donatellamf, per scriverci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
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Ciao @FV, la problematica che hai segnalato è stata risolta? Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
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Ciao @SM3,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
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Ciao @Enrico89,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
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Ciao @Mattia1981,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
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Ciao @liz7,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
Se necessiti di assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto.
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Ciao @Trilly57, una volta attivato il servizio, effettueremo la ricarica due giorni prima del rinnovo della tua offerta. Se attivi il servizio tra le 48 e le 24 ore prima del rinnovo, l’Autoricarica verrà effettuata 24 ore prima del rinnovo dell’offerta. Per maggiori info consulta il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
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Ciao @Caccola, puoi acquistare la tua SIM ho. in diverse modalità: - Online con consegna a casa - Online con pagamento e ritiro in edicola - In un punto vendita - Contattando il numero gratuito 800 689 887 Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Dove-acquisto-la-SIM-ho/ta-p/34
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Ciao @Davi62, verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione APN siano correttamente inseriti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112
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Ciao @Gianp82,
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Ciao @MikeVzla,
la problematica che hai segnalato è stata risolta?
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Ciao @SamsungS23, la problematica è stata risolta? Verifica dalle impostazioni del tuo dispositivo che i parametri di configurazione hotspot siano correttamente inseriti. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-l-hot-spot/ta-p/164
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