Ciao @Mario102, hai un dispositivo compatibile 5G? Puoi verificare se lo sia se, dalle sue impostazioni, da Rete Mobile, risulti come opzione di preferenza di rete il 5G. Se il tuo dispositivo è compatibile 5G e il tuo modello lo prevede, attiva il modulo 5G dallo stesso percorso indicato sopra. Verifica inoltre al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g Se è tutto affermativo ma continui a non captare il 5G, prova ad attivare e disattivare la modalità aereo o, in subordine, a spegnere e riaccendere il dispositivo. Se ancora non captassi il 5G, prova la SIM ho. su un altro dispositivo che supporti il 5G oppure prova sul tuo dispositivo una SIM di altro operatore con 5G attivo. Se comunque continuassi a non captare il 5G, tieni presente che con 5G attivo ma in assenza di segnale 5G, navigherai alla massima velocità consentita dal 4G, ossia fino a 300 Megabit per secondo (Mbps). Saluti.
... Mostra altro