Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
La connessione fa schifo o cercate di sistemarla ho me ne vado con un altra compagnia e non solo io ma ho altri numeri con voi e li toglierò tutti visto che e lenta e si blocca sempre cercate di rimediare entro due giorni
... Mostra altro
Ciao @simoasis, se il problema persiste, ti invito ad aggiornare le app social e ad eliminare la cache del dispositivo e poi riavvia il telefono. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Gt82, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Sarin94, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sissi-79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Conviene passare a illiad. A questo punto,Ho. mi è scaduto abbastanza.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.