Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Anche nel comune di Venezia da inizio settembre la rete và lentissima, quasi impossibile eseguire operazioni basilari. Sto valutando concretamente l'ipotesi di cambiare gestore.
... Mostra altro
La connessione fa schifo o cercate di sistemarla ho me ne vado con un altra compagnia e non solo io ma ho altri numeri con voi e li toglierò tutti visto che e lenta e si blocca sempre cercate di rimediare entro due giorni
... Mostra altro
Ciao @simoasis, se il problema persiste, ti invito ad aggiornare le app social e ad eliminare la cache del dispositivo e poi riavvia il telefono. Resto a tua completa disposizione!
... Mostra altro
Ciao @Gt82, hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Ciao @Sarin94, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Sissi-79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
... Mostra altro
Conviene passare a illiad. A questo punto,Ho. mi è scaduto abbastanza.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.