Ho lo stesso problema anche io, ho eseguito il cambio offerta, sono stati scalati i soldi necessari ma l’offerta non è partita, ed avevo finito i giga sulla precedente. È da ieri che sono senza internet, domani devo lavorare! Potete informarci sulla tempistica per la risoluzione?
... Mostra altro
Ieri ho esaurito i giga della mia offerta prima del giorno di rinnovo ed entrando nell’app mi proponeva un cambio offerta vantaggioso. Ho accettato il cambio e mi ha scalato i soldi, ma ancora l’offerta non si è attivata. Sono senza giga e non è più visibile il tasto “riparti” e quello del cambio offerta è grigio chiaro e non cliccabile. Aiuto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.