Grazie. Speriamo anche perché mi seccherebbe che arrivasse un nuovo rinnovo per l'offerta Ho attiva per poi ricevere l'ok alla portabilità quindi perdere soldi inutilmente.
... Mostra altro
In seguito al furto dei dati sensibili che ha riguardato tanti utenti ho tra cui il sottoscritto ho deciso di effettuare il passaggio a kena. Ieri mi arriva il messaggio da kena che il passaggio non è andato a buon fine. Preciso che la richiesta di passaggio l'ho fatta in un punto kena di persona. Mi spiegate il motivo per cui la richiesta è stata da voi rigettata?
... Mostra altro
Mi sta capitando che ad ogni rinnovo mensile mi vengano azzerati i contatori GB e chiamate ma il costo del rinnovo non viene addebitato sul mio credito residuo. Ho provato anche a parlare con un operatore ma dopo un'attesa in linea di circa 10 minuti ci ho rinunciato.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.