Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@c.ena2. La SIM Fastweb e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona? Sulla SIM Fastweb è attivo una qualche sorta di abbonamento o ricarica automatica?
... Mostra altro
Ciao @riccardopf,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.
Rimango a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Enrico87, la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Buongiorno! Da ieri ci sono seri problemi di rete nella zona di Sermoneta Scalo, fino a ieri mattina il telefono prendeva bene, ora non c'è segnale.
... Mostra altro
Ciao @martyjjjjj, sono qui per aiutarti. Verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Di che codici si tratta? Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.