Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il problema persiste!! Risolvete mi serve per lavorare il cellulare!! Qui non c'è più SEGNALE....ZERO ASSOLUTOOOOOO!! HELP ME!!! SON GIÀ 3 GIORNI!! 😭😭😭
... Mostra altro
Ciao @Anto66,
mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Ciao @frank6612,
hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet?
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-p/112
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
l'unica cosa che posso dire è che qui dalle mie parti in provincia di Torino zona Canavese è tutto perfetto come sempre,non ho nulla da segnalare,in altre zone invece ci sono evidenti problemi a quanto pare.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.