@gpuccio87 ha scritto: Non è solo un problema di fiducia. A mio avviso la sostituzione della sim potrebbe essere solo una soluzione temporanea. Se non hanno trovato la falla, non hanno avuto modo di chiuderla. E tra qualche settimana potrebbero riprovarci. Questa volta ci è andata bene, il database è andato online il 22 Dicembre, quindi ne siamo venuti a conoscenza solo pochi giorni dopo. Ma la prossima volta potrebbero volerci più giorni prima di venirne a conoscenza. Non dimenticate che, oltre alla possibilità di hacker, potrebbe anche essere che qualcuno dall'interno si sia venduto l'intero database. Se questa persona (o gruppo di persone) non viene scoperta, ci riproverà sicuramente. Personalmente non avrei nessuna intenzione di cambiare operatore, ma Ho dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale con qualche informazione in più e come minimo bloccare le portabilità in uscita fin quando non viene scoperta la falla (esterna o interna). che poi a questo punto, uno che prova a fare porting e si vede la richiesta bloccata che cosa dovrebbe pensare? - bene, è stata la ho -male, un hacker mi ha anticipato trovare la lista e cercare il proprio nome secondo me è inutile, se dicono che la lista comprende 2 milioni e mezzo di clienti che dovrebbero essere, dicono i siti, la quasi totalità degli abbonati Ho perciò ognuno di noi ha almeno il 90% di probabilità di esserci
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