@Alexdaftpunk91 ha scritto:
Anche io passata a Iliad ieri sera, caricando video e carta d'identità, quindi per forza hanno la certezza che sia io ad averla richiesta. Ora attendo che venga consegnata il prima possibile.
Però mi chiedo, avendo chiesto la portabilità sono protetta o non lo sarò finché questa SIM non verrà disattivata?
Nel frattempo ho messo il numero di telefono di mia madre su yahoo e paypal per sentirmi più sicura...
io credo [e spero] di si perchè se uno prova trova una procedura di portabilità già aperta e in corso....
@ironia ha scritto:@snowicedavinci è girata ovunque la lista.....immagino che chiunque ci sia sia stato contattato già varie volte via mail / telefono...... meglio non divulgarla ulteriormente
no ma il discorso secondo me più che altro è che la ho dovrebbe innanzitutto ammettere il fatto, e poi avvisare personalmente ogni cliente che c'è questo e quest'altro...poi vabbò son 2.5mln....mica pochi
Il problema è che non si sa come abbiamo tirato giù i dati e la cosa preoccupante è che ho non sa nulla.
Finché non scoprono come abbiano fatto penso la porta rimarrà spalancata.
@ironia ha scritto:il problema non sono i 5 euro di cambio sim, i sistemi sono in sicurezza? o fra X tempo rifregano i dati? oppure c'è la porta 'sempre aperta'?
altro attore da non dimenticare è Abramo Customer Care sia di Vodafone che di Ho. ...
anche loro hanno accesso a questi dati....
@Mario1990 ha scritto:
@Giandolo ha scritto:
Comunque al di là di tutto, sono tantissime le persone che hanno migrato altrove, gli altri operatori si stanno sfregando le maniDa ciò che leggo in giro Iliad la più preferita...
Anche Kena va bene.
il problema non sono i 5 euro di cambio sim, i sistemi sono in sicurezza? o fra X tempo rifregano i dati? oppure c'è la porta 'sempre aperta'?
altro attore da non dimenticare è Abramo Customer Care sia di Vodafone che di Ho. ...
anche loro hanno accesso a questi dati....
Il passaggio ad iliad è quello più economico e veloce, ci credo
@Mario1990 Scusa, mi sono espresso male... oggi sono andato in Coop per attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità. Il sistema non ha evidenziato blocchi od impedimenti.
@Dehnc ha scritto:Ho mobile ha risposto dicendo che non ne sa nulla..
Son proprio ridicoli.
E la risposta di ieri ormai postata innumerevoli volte...