Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato la eSIM da installare online e ho ricevuto l’e-mail per l’attivazione. Quando clicco su “procedi con l’installazione” sulla mail, mi dice che dovrei ricevere un codice di conferma via SMS ma quando clicco “invia”, mi compare immediatamente la pagina “Oops qualcosa è andato storto) e così di continuo
... Mostra altro
È da una giornata intera che non posso utilizzare il mio cellulare per internet o chiamate nonostante mi siano stati addebitati i soldi del rinnovo promozione. I fuga disponibili dovrebbero essere 40 ma mi ritrovo con a mala pena due giga (cosa impossibile perché l’offerta si è rinnovata stamattina e non ho utilizzato internet perché non funziona!) Aiutatemi per favore, risolvete questo problema. È un grande disagio
... Mostra altro
Sono stata avvisata due giorni fa del rinnovo della mia offerta da 7,99€ così ho ricaricato 10€ perché il rinnovo fosse automatico. Stamattina l’offerta si è rinnovata e mi trovò un credito di 0,76 cent e solo 2 giga su 40 che ho inclusi! Credo che l’offerta sia ripartita senza aggiornare i giga… non mi è mai successa una cosa simile vi prego di aiutarmi e risolvere il problema il prima possibile grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.