Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@HO risponde:.."..In caso di cambio offerta "A MENO DI 10 GIORNI"dalla data del rinnovo possiamo rimborsare il costo del rinnovo dell’offerta attiva. 6,99 o 7,99...."...🥺❓ Domando: forse si voleva scrivere:.. a PIÙ DI 10 GIORNI‼️❓.. Se invece l'affermazione fosse proprio corretta così...domando:..e se il cambio dell'offerta avviene A PIÙ di dieci giorni dalla data del rinnovo❓..è previsto il rimborso ❓ Grazie😁
... Mostra altro
Ciao @Cirimar,
per tutti i dettagli sull'utilizzo della tua sim all'estero prova a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Viaggio-in-Europa-con-la-SIM-ho/ta-p/116
Per maggiori chiarimenti resto a tua disposizione. Buona giornata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.