Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella mia zona non c’è supporto per il 5g , ho provato a disconnettere il servizio ho+ ma non c’è segno di soluzione problema , Sto pagando questo servizio senza nessun supporto , la app non risponde per sospendere il servizio !! Cosa devo fare ?
... Mostra altro
ciao provo a spegnere e riaccendere il cell , attivato Ho+ da una settimana e non si attiva il 5g , la mia zona è coperta in modo ottimale !!! Telefono iphone 15 plus , perché non si attiva il 5g ??? pago il servizio da una settimana, staff aiutatemi
... Mostra altro
io ho pagato da una settimana Ho+ visto che ho cambiato telefono e supporto il 5g ma non si attiva , la mia zona è coperta in modo ottimale…. cosa devo fare ?
... Mostra altro
SONO 2 SETTIMANE Ho bisogno di essere chiamata , il problema continua non avviene il passaggio del numero e traffico telefonico !!!! AIUTOOOOOO
... Mostra altro
ciao è successo anche a me !! i problemi li causano la compagnia che stai lasciando! a me dopo 10 giorni hanno comunicato che non avevo il c.f. esatto , ho dovuto compilare un modulo e inviarlo alla iliad, aspettare che venga approvato e poi mi hanno avviato la pratica (tutto in 15 giorni e dopo mille telefonate dove ogni operatore mi diceva cose diverse).
... Mostra altro
ciao sono passata a ho da 10 giorni , non riesco a trasferire il numero tel sia il traffico residuo , mi contatti per piacere così vediamo se ci sono degli errori ??
... Mostra altro
Ciao potete aiutare anche me ? sono passata in Ho da 10 giorni , mi hanno chiesto 5 volte di inviare foto documento e sim iliad che usavo prima per poter usare il mio vecchio numero e salvare il credito residuo ! È possibile parlare con un operatore e vedere se c’è qualche errore ?? Ho perso tanto tempo e magari perdo pure l’offerta del piano tariffario . Chi mi aiuta ? Ho chiamato il numero verde è il 192121 ma nessun operatore risponde !
... Mostra altro
anch’io ho il problema trasferimento del mio vecchio numero in ho , inoltre il trasferimento del credito . Sono già passati 10 giorni ed ho provato 5 volte ! sicuramente c’è un errore nella registrazione dei miei dati personali , richiedo assistenza richiamatemi , grazieee
... Mostra altro
Buongiorno non riesco a trasferire il credito residuo e il mio vecchio numero in ho , la sim è attiva, sono già trascorsi 10 giorni , vorrei parlare con un operatore
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.