5 RISPOSTE 5
Zelda7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-08-2023
09:06 AM
SONO 2 SETTIMANE Ho bisogno di essere chiamata , il problema continua non avviene il passaggio del numero e traffico telefonico !!!! AIUTOOOOOO
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Zelda7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-07-2023
11:10 AM
anch’io ho il problema trasferimento del mio vecchio numero in ho , inoltre il trasferimento del credito . Sono già passati 10 giorni ed ho provato 5 volte ! sicuramente c’è un errore nella registrazione dei miei dati personali , richiedo assistenza richiamatemi , grazieee
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-05-2020
09:29 PM
Ciao @Valerio.p, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2020
12:31 PM
Ciao
@Valerio.p
Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
Valerio.p

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-05-2020
11:40 AM
Buongiorno,
Sono già cliente ho.mobile e vorrei passare una seconda sim da unaltro gestore ad ho. Ho provato a fare acquisto online ma al momento di confermare i dati personali viene segnalato un errore generico di dati non validi. Sono sicuro di aver scritto le mie informazioni personali in modo corretto.
Potete aiutarmi?
Sono già cliente ho.mobile e vorrei passare una seconda sim da unaltro gestore ad ho. Ho provato a fare acquisto online ma al momento di confermare i dati personali viene segnalato un errore generico di dati non validi. Sono sicuro di aver scritto le mie informazioni personali in modo corretto.
Potete aiutarmi?