annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema registrazione dati per acquisto sim

5 RISPOSTE 5
Zelda7
Grande
Grande
SONO 2 SETTIMANE Ho bisogno di essere chiamata , il problema continua non avviene il passaggio del numero e traffico telefonico !!!! AIUTOOOOOO
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zelda7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Zelda7
Grande
Grande
anch’io ho il problema trasferimento del mio vecchio numero in ho , inoltre il trasferimento del credito . Sono già passati 10 giorni ed ho provato 5 volte ! sicuramente c’è un errore nella registrazione dei miei dati personali , richiedo assistenza richiamatemi , grazieee
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valerio.p, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao


@Valerio.p


Ecco come contattare ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riesce a darti supporto un capo hofficina.
0 Kudos
Valerio.p
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno,

Sono già cliente ho.mobile e vorrei passare una seconda sim da unaltro gestore ad ho. Ho provato a fare acquisto online ma al momento di confermare i dati personali viene segnalato un errore generico di dati non validi. Sono sicuro di aver scritto le mie informazioni personali in modo corretto.

Potete aiutarmi?
0 Kudos