Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Siamo in tanti ad aver segnato la cosa, ma per il momento non risponde nessuno. Puoi provare a risolvere passando al 2/3G, chiudere whatsapp, riaprirlo e poi tornare a 4/5G. È comunque un’operazione macchinosa e spero risolvano al più presto, altrimenti torno in Iliad
... Mostra altro
Buongiorno, da qua do sono passato ad ho. non riesco a scaricare le foto e i video da whatsapp. La rete dati funziona, ma riscontro il problema quando cerco di scaricare contenuti multimediali da whatsapp. Ho verificato e tutte le altre applicazioni funzionano correttamente. Whatsapp sotto rete wifi funziona correttamente. Attendo un vostro contatto
... Mostra altro
Buonasera, ho fatto attivare una nuova sim ho. alla mia compagna, ma dopo il pagamento si è chiusa l’app e ho dovuto rincominciare il processo e ho dovuto effettuare un secondo pagamento. Potete contattarmi?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.