Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Assurdo... una settimana senza poter utilizzare la scheda e l'unica cosa che riuscite a fare è cambiare operatore che si occupa del ticket ogni giorno, così che ogni volta rispondano sempre la stessa cosa... senza che nessuno risponda alle ulteriori domande... assurdo davvero... c'è un modo più incisivo per avere supporto?
... Mostra altro
La problematica persiste ancora... la sim è stata correttamente eliminata dal mio samsung z flip 5, ma non riesco ne a reinstallarla sullo stesso telefono ne altrove
... Mostra altro
Aggiornamento situazione Data l'impossibilità di spostare l'esim sull'adattatore, ho provato a reinstallarla sullo smartphone su cui era prima, ma continua a darmi l'errore "la scheda non è ancora pronta, contatta il gestore"... come posso risolvere?
... Mostra altro
Volevo scaricare la mia esim su un adattatore 5ber per poterla utilizzare temporaneamente su un vecchio smartphone non compatibile, ma pur avendo rimosso prima l'esim da quello precedente, non mi permette di scaricarla... ho contattato il loro servizio clienti, ma loro dicono che secondo il codice di errore, la sim risulta utilizzata e quindi non è un loro problema, ma di ho mobile... come posso risolvere?
... Mostra altro
Salve vorrei cambiare intestatario alla sim registrata a mio nome, ma che viene utilizzata da mia madre. Esiste un modo per farlo?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.