5 RISPOSTE 5
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2024
02:00 PM
Ciao @NANAnna90, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione.
NANAnna90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-12-2024
01:40 PM
Assurdo... una settimana senza poter utilizzare la scheda e l'unica cosa che riuscite a fare è cambiare operatore che si occupa del ticket ogni giorno, così che ogni volta rispondano sempre la stessa cosa... senza che nessuno risponda alle ulteriori domande... assurdo davvero... c'è un modo più incisivo per avere supporto?
NANAnna90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2024
02:27 PM
La problematica persiste ancora... la sim è stata correttamente eliminata dal mio samsung z flip 5, ma non riesco ne a reinstallarla sullo stesso telefono ne altrove
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2024
04:51 PM
Ciao @NANAnna90, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
NANAnna90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2024
02:24 PM
Aggiornamento situazione
Data l'impossibilità di spostare l'esim sull'adattatore, ho provato a reinstallarla sullo smartphone su cui era prima, ma continua a darmi l'errore "la scheda non è ancora pronta, contatta il gestore"... come posso risolvere?
Data l'impossibilità di spostare l'esim sull'adattatore, ho provato a reinstallarla sullo smartphone su cui era prima, ma continua a darmi l'errore "la scheda non è ancora pronta, contatta il gestore"... come posso risolvere?
NANAnna90

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2024
01:43 PM
Volevo scaricare la mia esim su un adattatore 5ber per poterla utilizzare temporaneamente su un vecchio smartphone non compatibile, ma pur avendo rimosso prima l'esim da quello precedente, non mi permette di scaricarla... ho contattato il loro servizio clienti, ma loro dicono che secondo il codice di errore, la sim risulta utilizzata e quindi non è un loro problema, ma di ho mobile... come posso risolvere?