annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spostare esim

5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NANAnna90, ti ho inviato un messaggio in privato. Rimango a disposizione. 

0 Kudos
NANAnna90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Assurdo... una settimana senza poter utilizzare la scheda e l'unica cosa che riuscite a fare è cambiare operatore che si occupa del ticket ogni giorno, così che ogni volta rispondano sempre la stessa cosa... senza che nessuno risponda alle ulteriori domande... assurdo davvero... c'è un modo più incisivo per avere supporto?
0 Kudos
NANAnna90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La problematica persiste ancora... la sim è stata correttamente eliminata dal mio samsung z flip 5, ma non riesco ne a reinstallarla sullo stesso telefono ne altrove
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NANAnna90, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
NANAnna90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Aggiornamento situazione
Data l'impossibilità di spostare l'esim sull'adattatore, ho provato a reinstallarla sullo smartphone su cui era prima, ma continua a darmi l'errore "la scheda non è ancora pronta, contatta il gestore"... come posso risolvere?
0 Kudos
NANAnna90
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo scaricare la mia esim su un adattatore 5ber per poterla utilizzare temporaneamente su un vecchio smartphone non compatibile, ma pur avendo rimosso prima l'esim da quello precedente, non mi permette di scaricarla... ho contattato il loro servizio clienti, ma loro dicono che secondo il codice di errore, la sim risulta utilizzata e quindi non è un loro problema, ma di ho mobile... come posso risolvere?
0 Kudos