Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Roberto139, puoi richiedere lo storico delle ricariche tramite un apposito modulo. Se hai bisogno di recuperarlo ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona giornata!
... Mostra altro
@Stef26. Puoi contattare il servizio clienti chiamando da linea ho. al 192121, selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, da lun a ven dalle ore 8 alle 22 e sab, dom e festivi dalle 8 alle 20, oppure telefonando gratuitamente da qualunque operatore e da linea fissa all'800688788 e selezionando l'opzione 9 per parlare con un operatore, nei medesimi orari.
... Mostra altro
Ciao @Carmineho, l'assistenza è sempre disponibile al 19.21.21 tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00. Se necessiti di supporto qui in Ho.fficina , scrivimi un messaggio privato completo di tutti i dati e ti fornirò ruscontro!
... Mostra altro
@Carmineho. In ho. se non si ha credito sufficiente alla data del rinnovo dell'offerta, questa si blocca e non si può navigare, telefonare e messaggiare, si possono solo ricevere chiamate ed SMS.
... Mostra altro
Per caso la portabilità è avvenuta oggi? Perché se così fosse, considerando che la portabilità avviene in 3 giorni lavorativi, il giorno del rinnovo, nel tuo caso il 19, sarebbe corretto essendo quello in cui è avvenuta l'attivazione della SIM.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.