Salve, mi trovo nella stessa situazione di quella descritta in questa vecchia richiesta: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/Annullo-attivazione-SIM-con-portabilit%C3%A0/m-p/167440 Ho una SIM ho. presa per mio padre, da attivare con contestuale portabilità da numero CoopVoce. Ho eseguito tutti i passaggi compreso il video di attivazione, ma ho scoperto solo alla fine di non avere più a disposizione la vecchia SIM CoopVoce (è probabilmente rimasta dentro il vecchio cellulare che è stato buttato perchè non funzionante...), e quindi non posso ricevere l'SMS sul vecchio numero. C'è qualche altro modo per completare la procedura di attivazione? (a questo punto, con o senza portabilità) Ho già pagato e già ricevuto la prima fattura ho., ma la SIM risulta ancora non attiva e, se riprendo la procedura di attivazione, mi riporta sempre al video da caricare e alla richiesta di SMS sul vecchio numero. Come è possibile procedere?
... Mostra altro