Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Gianvi, potresti indicarmi la procedura che hai effettuato? Sono a tua completa disposizione per trovare insieme una soluzione. A presto!
... Mostra altro
Ciao @Andreav2, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.
... Mostra altro
Anche a me è stato fatto l’addebito e subito dopo l’accredito per lo stesso importo e quindi non ho potuto ricaricare con la ricarica automatica che utilizzo regolarmente ad ogni scadenza mensile. Proverò a contattare l’assistenza e spero do ottenere risposta.
... Mostra altro
Salve, stesso problema anche a me, oramai da ieri sul tardi. Ma c'è una sorta di assistenza della ho???? Sono molto deluso anche per altri passati problemi e di sicuro cambierò operatore....
... Mostra altro
Ciao @tony7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.