Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marco48 , mi dispiace molto per il disguido e ti informo che abbiamo avuto un temporaneo disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da canale alternativo, riceverai il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.
... Mostra altro
Anche a me, storno PayPal in arrivo. Quindi risolto tutto quanto accaduto nella giornata di ieri. Semplicemente ho fatto stamane una ricarica manuale e sono pronto per il rinnovo di domani. I problemi ci possono sempre essere ma la differenza tra un'azienda e un'altra sta nel come vengono risolti. Ho 5 SIM con HO mobile e 5 SIM rimarranno in HO, senza alcun dubbio!!! Bravi
... Mostra altro
Nel mio Oppo Find X3 Pro ho "affiancato" alla SIM di ho.mobile una SIM di Sky Mobile e funziona perfettamente sia il voLTE che il 5G. A questo punto spero aggiornino il prima possibile questa situazione, perché effettuare chiamate non in digitale è veramente scomodo e mi dispiacerebbe lasciare ho.mobile
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.