Una breve descrizione dei test che puoi fare: Riavvia l'iPhone: Un semplice riavvio può risolvere spesso errori temporanei. Controlla le impostazioni APN: Assicurati che le impostazioni APN (Access Point Name) siano corrette per il tuo operatore. Puoi trovarle in "Impostazioni" > "Dati cellulare" > "Opzioni dati cellulare" > "Rete dati cellulare". Disattiva e riattiva la modalità aereo: Questa operazione può forzare il dispositivo a ricaricare le impostazioni di rete. Rimuovi e rimetti la SIM: Potrebbe avere spessori. Aggiorna iOS: Assicurati che il tuo iPhone abbia l'ultima versione di iOS, poiché alcuni aggiornamenti risolvono problemi specifici di rete. Resetta le impostazioni di rete: Se tutto il resto fallisce, puoi resettare le impostazioni di rete per ripristinare le impostazioni predefinite. Tieni presente che questo ripristinerà anche tutte le reti Wi-Fi memorizzate e le impostazioni VPN.
... Mostra altro