Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
i problemi possono sia del Cell che della sim,può essere anche che Vodafone non prende bene da te,ma il volte proprio no,tra l altro non si può disattivare per singolo utente. Può semplicemente vedere di mettere la sim in altro tel e vedere come va
... Mostra altro
Ciao @Ranick, Aury51, @Christian161, @Ale73, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata
... Mostra altro
Non mi rinnova l offerta nonostante abbia credito di 11 euro e qualcosa ... dice di chiamare il servizio clienti e chiedere riguardo l offerta
... Mostra altro
@Annunziata ha scritto: Buon giorno ieri mi è arrivata tramite posta la SIM di ho di cui dovevo fare il passaggio da iliad a ho... Ho fatto la video chiamata ed è andato tutto bene ma ancora adesso non mi è stata attivata La sim è attiva con numurazione provvisoria; 2/3 giorni lavorativi dopo viene passato il passato il numero che avevi con altro operatore. Ciao
... Mostra altro
@Annunziata ha scritto: Ho lo stesso problema anch'io da stamattina e non riesco a capire come mai... Se il problema, come tu hai detto, si presenta di recente e non hai cambiato una alcuna impostazione in merito, è evidente che si tratta di un malfunzionamento di rete o dei sistemi ho. L'unica cosa che si può fare è segnalare al 192121 ed attendere che il problema rientri.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.