Ciao @marcoscoppettuolo , riscontri ancora la criticità segnalata? In caso di congestione o sovraccarico di rete, consigliamo sempre la procedura di switch. Sposta la rete sul 2G, 3G se si tratta di Iphone, spegni il telefono per qualche minuto ed al riavvio riseleziona il 4G. La procedura va eseguita con un eventuale WiFi disabilitato!
... Mostra altro
Ciao @Nickname15, le sim ho.mobile non supportano il servizio Nat. Per la configurazione dell'hotspot su smartphone o tablet puoi consultare il link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-altri-dispositivi/ta-p/164 Resto a disposizione. Buona
... Mostra altro
Buona fortuna per una spiegazione... A me da venerdì internet va ad una velocità ridicola, talmente lento da non riuscire a fare nulla... probabilmente i giga della promozione non erano cosi '' illimitati'' e se ne hai usati troppi c' è stata un limitazione della connessione da parte loro senza alcuna comunicazione, questo lo dico perché l ho letto da altri utenti che lamentavano lo stesso problema... perché una risposta da Ho. non mi è ancora arrivata!
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.