Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno non riesco a ricarica ne dall'app sul cell ne sul sito di ho mobile. Sul app si blocca nella videata dei dati della carta senza andare avanti ed invece sul sito dove si inserisce importo il tasto avanti eè grigaiato per cui non si riesce ad andare avanti.
... Mostra altro
Ciao @Axandra, se effettui il cambio offerta la nuova offerta sarà attiva da subito e il residuo che avevi sulla vecchia offerta non è cumulabile. L'offerta è attivabile da App fino alle 24 ore precedenti al rinnovo naturale della tua attuale offerta. Buona giornata.
... Mostra altro
Ciao @Elidra, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona giormata.
... Mostra altro
Ciao @Axandra, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.