Vi aggiorno sulla situazione fritzbox 6820 LTE, purtroppo lato ho. non ci sono buone notizie, loro non riscontrano anomalie. Attendiamo un responso lato AVM sperando che almeno loro riescano a risolvere il problema, nel frattempo io sono stato costretto a passare ad altro operatore (Kena Mobile) dove la connessione funziona senza problemi.
... Mostra altro
Sono in contatto sia con il supporto tecnico di AVM che con gli specialisti di ho. mobile, sono riuscito in parte a risolvere il problema forzando la connessione mobile da LTE ad UMTS impostando APN internet.ho-mobile.it. Ovviamente la connessione è imbarazzante, ho già provveduto ad avvisare il supporto di AVM. Attendo un loro riscontro e nel frattempo cercherò di contattare anche il supporto di ho.
... Mostra altro
Ho provato ad inviare un messaggio privato ma ricevo come risposta che ho raggiunto il limite massimo per ora, senza averne inviato nemmeno uno.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.