Ciao @GiuseppEsposito, ti ho inviato un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto non esitare a scrivermi. Grazie e buona serata.
Ho provato ad inviare un messaggio privato ma ricevo come risposta che ho raggiunto il limite massimo per ora, senza averne inviato nemmeno uno.
Ciao @GiuseppEsposito, ti ho inviato un messaggio privato per fornirti ulteriori dettagli in merito alla tua richiesta. A presto!
Sono in contatto sia con il supporto tecnico di AVM che con gli specialisti di ho. mobile, sono riuscito in parte a risolvere il problema forzando la connessione mobile da LTE ad UMTS impostando APN internet.ho-mobile.it. Ovviamente la connessione è imbarazzante, ho già provveduto ad avvisare il supporto di AVM. Attendo un loro riscontro e nel frattempo cercherò di contattare anche il supporto di ho.
Vi aggiorno sulla situazione fritzbox 6820 LTE, purtroppo lato ho. non ci sono buone notizie, loro non riscontrano anomalie.
Attendiamo un responso lato AVM sperando che almeno loro riescano a risolvere il problema, nel frattempo io sono stato costretto a passare ad altro operatore (Kena Mobile) dove la connessione funziona senza problemi.
Ciao @GiuseppEsposito, come da riscontro fornito in precedenza ti confermo che nella tua zona non risultano essere presenti problemi di copertura. Mi spiace tu abbia deciso di cambiare operatore. Resto a tua disposizione per eventuali esigenze future. Buon proseguimento di serata.