annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex141,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Kocic
Grande
Grande
Stesso problema, impossibile configurare la navigazione. Funziona con SIM Iliad wind e vodafone, provate di persona
0 Kudos
Marz
Grande
Grande
Ciao anche io ho avuto lo stesso problema con il router fritz box 6890 lte, per risolverlo ho inserito la sim prima nel mio iphone 10 poi ho usato la configurazione presente sulla app e ho navigato un po’ con la sim, poi ho messo la sim nel router prima con la sola impostazione UMTS poi rifatto tutta l’impostazione togliendo la UMTS e mettendo la LTE in seguito ho impostato su automatico, ora tutto funziona a perfezione e sono felice di poter usare una sim ho. Al posto di Iliad (che con fritzbox 6890 lte funziona benissimo) perché per l’uso che ne faccio nella mia casa di vacanza con il riparti a scadenza dei giga è l’ideale
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kocic, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mattia1998
Grande
Grande

Anche io stesso problema. E' possibile risolvere?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mattia1998, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Leleurby
Grande
Grande
Ciao! Ho lo stesso problema. Sono giorni che non riesco a configurare l'accesso ad internet sul Fritzbox 6820 LTE. Ho provato entrambe le APN, ma nulla: la sim sul router non va, sul cellulare si.
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leleurby, ti ho scritto in privato. Resto a tua disposizione per fornirti supporto. A presto!

0 Kudos
Avete provato a togliere il pin?
0 Kudos
accounthoema
Benvenuto
Benvenuto

anch'io ho lo stesso problema. Come si può risolvere ?

0 Kudos