Non si riesce a configurare Ho.Mobile sul modem Fritzbox 6820 LTE. La connessione con l'APN avviene regolarmente ma poi è impossibile navigare in internet.
Provate sim di altri operatori e si naviga perfettamente.
Esiste una soluzione a questo problema per Ho.Mobile o meglio cambiare operatore?
Ciao @accounthoema, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Buona giornata.
Ciao @Enrico_61, ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.
Gentile Alexander, Grazie per la sua celere risposta in privato.
Avevo già provato la soluzione indicatami e il problema NON è stato risolto.
Inoltre visto le numerose segnalazioni ricevute credo sia il caso di dare una risposta pubblica ad una eventuale soluzione del problema, o viceversa dichiarare che non sapete come preocedere e quindi il cliente potrà decidere di conseguenza.
Io ho risolto aggiornando il S.O del Fritz Box 6890 LTE alla versione 7.21.
Nella configurazione del Modem dopo aver selezionato il provider (web.ho-mobile.it) non si deve utilizzare il punto di accesso standard ma va specificato il punto di accesso VPN di Ho.Mobile (web.ho-mobile.it) senza spuntare la casella "usare dati di accesso" .
Spero che anche tu riesci a risolvere
Stesso problema, con modello FRITZ!Box 6850 LTE, è possibile gentilmente avere una soluzione? Grazie!