annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Router Fritz Box 6820 LTE

Enrico_61
Grande
Grande

Non si riesce a configurare Ho.Mobile sul modem Fritzbox 6820 LTE. La connessione con l'APN avviene regolarmente ma poi è impossibile navigare in internet.

Provate sim di  altri operatori e si naviga perfettamente. 

Esiste una soluzione a questo problema per Ho.Mobile o meglio cambiare operatore?

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @accounthoema, se necessiti di supporto ti ho contattato in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Enrico_61, ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Enrico_61
Grande
Grande

Gentile Alexander, Grazie per la sua celere risposta in privato.
Avevo già provato la soluzione indicatami e il problema NON è stato risolto.
Inoltre visto le numerose segnalazioni ricevute credo sia il caso di dare una risposta pubblica ad una eventuale soluzione del problema, o viceversa dichiarare che non sapete come preocedere e quindi il cliente potrà decidere di conseguenza.

0 Kudos
Grifo
Grande
Grande
Io ho stesso problema su fritzbox 6890 LTE...qualcuno ha risolto?
0 Kudos
Enrico_61
Grande
Grande

Io ho risolto aggiornando il S.O del Fritz Box 6890 LTE alla versione 7.21.

Nella configurazione del Modem dopo aver selezionato il provider (web.ho-mobile.it) non si deve utilizzare il punto di accesso standard ma va specificato il punto di accesso VPN di Ho.Mobile (web.ho-mobile.it)  senza spuntare la casella "usare dati di accesso" .

Spero che anche tu riesci a risolvere

 

0 Kudos
StefaniaD
Grande
Grande
Dopo essermi bruciata il cervello per capire come risolvere ho avuto una illuminazione. Ho inserito nel router una scheda Wind che ho in un cellulare, ho configurato il router con Wind ed ho scaricato l'ultimo aggiornamento Fritz! OS 13. Ho tolto poi la SIM Wind ed ho inserito quella di HO. Ho modificato l'indirizzo internet con web.ho-mobile.it poi "applica" e magicamente FUNZIONA!!! Ci ho perso giornate a capire come fare, averci pensato prima!!??
0 Kudos
alboberto
Grande
Grande

Stesso problema, con modello FRITZ!Box 6850 LTE, è possibile gentilmente avere una soluzione? Grazie!

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@alboberto 

leggi i post vecchi 

aggiorna il fritz con l'ultimo sistema operativo e poi configura 

0 Kudos
alboberto
Grande
Grande

Ho letto tutto e provato tutto. Non ho riolto nulla!

0 Kudos