ciao Makka,
vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscita a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.
Ti ringrazio molto.
Gustavo
Ciao Nicninja,
vorrei acquistare anch'io il Fritz Box 6820; volevo sapere se sei poi riuscito a usarlo con la SIM ho e che parametri hai inserito.
Ti ringrazio molto.
Gustavo
Anch'io non riesco a navigare in internet con SIM ho.mobile.
Per favore potete aiutarmi?
mi unisco anche io alla discussione. router fritzbox 6820 appena comprato. provato con tutte e 3 le mie schede homobile ma niente da fare. da pannello di controllo risulta essere collegato ma non c'è verso di navigare. c'è unmodo per risolvere il rpoblema?
spero di fare cosa gradita a quelli che sono capitati come me, e molti altri.
ho contattato il team di assistenza della AVM e mi hanno risposto di rislvere il problema aggiornando il router ad una versione beta del loro firmware con il quale hanno risolto il problema.
io l'ho fatto ed ho risolto il problema.
ora navigo tranquillamente con l'apn internet.ho-mobile.it
ecco come mi ha risposto AVM:
Gentile Signor Cinelli,
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Il problema da Lei descritto co n il FRITZ!Box 6820 LTE e la scheda Sim di Ho.Mobile ci è in parte noto dai riscontri di altri clienti.
Per risolverlo, Le chiedo di installare la versione labor 7.08 del nuovo FRITZ!OS, scaricabile da questa pagina:
ciao a tutti
Buongiorno, grazie per i suoi consigli. ma purtroppo il link che AVM le ha allegato porta a delle versioni di download del 2017 non aggionati. per scaricare la versione beta 7.08 deve andare a questo indirizzo
https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-lab-for-fritzbox-lte/fritz-lab-for-fritzbox-lte/
ad ogni modo, anche aggiornando il fritz box 6820 alla versione beta 7.08 come AVM suggerisce, il problema persiste, in quanto la versione non viene installata perchè non compatibile con questo dispositivo. ho già avvisato AVM dell'accaduto e sono in attesa di una sua risposta.
intanto chiedo a ho.mobile cosa si può fare da parte loro, poichè non ho ancora letto nessuna risoluzione e nessun consiglio a riguardo, ma solo ''lho contattata in privato'', sarebbe cosa gradita invece se potessero rispondere pubblicamente in aiuto di tutti.
grazie per l'attenzione
spero di risolvere presto,
Matteo
buongiorno, anche io ho inserito la sim nel fritz box 6820 Lte ma non riesco a accedere ad internet, mi dice connesso ma nessun accesso a internet
Mi potrebbe gentilmente aiutare con una mail a s.cometa2003@libero.it ?
Grazie