Ciao @Ilcosta68, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-co..., se la sim ho. è inserita in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Buongiorno, riscontro lo stesso problema con il mio Fritz 6820 potete farmi sapere? ilcosta@libero.it grazie
buongiorno, anche io ho inserito la sim nel fritz box 6820 Lte ma non riesco a accedere ad internet, mi dice connesso ma nessun accesso a internet
Mi potrebbe gentilmente aiutare con una mail a s.cometa2003@libero.it ?
Grazie
Buongiorno, grazie per i suoi consigli. ma purtroppo il link che AVM le ha allegato porta a delle versioni di download del 2017 non aggionati. per scaricare la versione beta 7.08 deve andare a questo indirizzo
https://en.avm.de/fritz-lab/fritz-lab-for-fritzbox-lte/fritz-lab-for-fritzbox-lte/
ad ogni modo, anche aggiornando il fritz box 6820 alla versione beta 7.08 come AVM suggerisce, il problema persiste, in quanto la versione non viene installata perchè non compatibile con questo dispositivo. ho già avvisato AVM dell'accaduto e sono in attesa di una sua risposta.
intanto chiedo a ho.mobile cosa si può fare da parte loro, poichè non ho ancora letto nessuna risoluzione e nessun consiglio a riguardo, ma solo ''lho contattata in privato'', sarebbe cosa gradita invece se potessero rispondere pubblicamente in aiuto di tutti.
grazie per l'attenzione
spero di risolvere presto,
Matteo
spero di fare cosa gradita a quelli che sono capitati come me, e molti altri.
ho contattato il team di assistenza della AVM e mi hanno risposto di rislvere il problema aggiornando il router ad una versione beta del loro firmware con il quale hanno risolto il problema.
io l'ho fatto ed ho risolto il problema.
ora navigo tranquillamente con l'apn internet.ho-mobile.it
ecco come mi ha risposto AVM:
Gentile Signor Cinelli,
La ringrazio per la Sua richiesta al supporto di AVM.
Il problema da Lei descritto co n il FRITZ!Box 6820 LTE e la scheda Sim di Ho.Mobile ci è in parte noto dai riscontri di altri clienti.
Per risolverlo, Le chiedo di installare la versione labor 7.08 del nuovo FRITZ!OS, scaricabile da questa pagina:
ciao a tutti
mi unisco anche io alla discussione. router fritzbox 6820 appena comprato. provato con tutte e 3 le mie schede homobile ma niente da fare. da pannello di controllo risulta essere collegato ma non c'è verso di navigare. c'è unmodo per risolvere il rpoblema?