Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, Il problema non è risolto: sulla app HO continua ad essere presente Paypal, ma poi il metodo di pagamento non funziona! Anzi crea doppio disservizio: devo fare una ricarica con altro metodo e devo chiedere uno storno dal conto bancario associato a Paypal! Rimuovete la modalità Paypal dalla vostra app? Oppure risolvere e garantirete il servizio di ricarica? Saluti
... Mostra altro
Buongiorno, Questa mattina alle 8:32 ho effettuato la ricarica tramite app HO MOBILE, usando il metodo di pagamento Paypal. Il processo in app HO si è bloccato dopo aver selezionato questo metodo. Subito ho ricevuto conferma dell'addebito di €15 dalla mia banca. Perché nella app HO non risulta? Ho ancora il credito negativo -3,05€ e i servizi sono ovviamente bloccati, per esempio non posso effettuare telefonate o navigare. Quante volte deve ripetersi questo disservizio? Aspetto una risposta pronta e risolutiva, visto che l'ultima volta è arrivata dopo la soluzione stessa! Un cordiale saluto e grazie, Giulia
... Mostra altro
Buongiorno, Oggi alle 10:48 ho effettuato una ricarica di €20 tramite l'app HO. Ho pagato con Paypal e ho ricevuto subito l'email di addebito della mia banca. In app HO,però, non appare il credito (ho ancora 0,92€) e non ho ricevuto alcun SMS di conferma. La mia promo scade dopodomani e non vorrei rimanere bloccata. Aspetto un gentile riscontro sia sui tempi di attesa sia sulla soluzione a questo problema. Un saluto e grazie, Giulia
... Mostra altro
Buongiorno. La mia offerta "HO" ha un costo di 7,99€/mese. Alle 11:00 di oggi 17/12/2022 il credito residuo visibile in "app HO" era €5,31, e nella sezione Spesa e traffico non c'erano spese extra, fuori dalla mia offerta. Ho fatto una ricarica di €10 tramite stessa "app HO" e metodo paypal. Credito residuo attuale €4,69. Credito atteso: 10 + 5,31 -7,99 = 7,32 Posso avere chiarimenti in merito? Attendo vostre. Grazie. Giulia Perelli
... Mostra altro
Buonasera, è possibile avere una lista dei dati sensibili hackerati. Nel SMS si parla di generici dati anagrafici. Si tratta delle generalità associate alla SIM oppure anche gli account usati sullo stesso smartphone (account Google su tutte le app Google sincronizzate, username su app di servizi bancari e acquisti on-line). Se è noto quali SIM, visto che abbiamo ricevuto SMS, è essenziale anche circoscrivere il problema. Inoltre il link nel SMS non funziona, ritorna un banale errore 404: mappare un link con una risorsa è doveroso, soprattutto quando le informazioni sono così scarne. Grazie. Saluti
... Mostra altro
Buongiorno, Ho avuto ieri sera ed ho tutt'ora lo stesso problema: solo chiamate d'emergenza! Qualcuno ha ottenuto spiegazioni? Grazie
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.