Buongiorno. In data 05/01, dopo aver ricevuto in data 04/01 l'sms che mi confermava il furto dei dati relativi alla mia utenza, ho inserito una richiesta di portabilità del mio numero da HO. ad altro operatore in quanto impossibilitato a sostituire la mia SIM (per mancanza nei punti vendita). Il nuovo gestore mi ha comunicato di aver inviato la richiesta di portabilità in data 08/01, mentre in data 09/01 ho ricevuto da HO l'sms di variazione del seriale della sim. Pertanto stamattina, confidando nel fatto che la portabilità non sarebbe andata a buon fine, ho inviato il recesso al nuovo operatore auspicando cosi di poter bloccare la portabilità e mantenere il mio attuale numero su HO. Vorrei essere sicuro di aver correttamente interpretato ed agito visto che non vorrei ritrovarmi tra una paio di giorni senza alcuna utena attiva (ovvero senza quella ho per portabilità e senza quella sul nuovo operatore per recesso), perdendo di conseguenza il mio numero di telefono storico! Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
... Mostra altro