Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Siamo a martedì e nessuno mi ha ancora contattato. E' assurdo che non possa fare una semplice ricarica dal vostro sito, cosa che ho sempre fatto in precedenza! Quanto tempo devo attendere prima di essere contattato?
... Mostra altro
Siamo a Giovedì e ancora non sono stato contattato per riattivare la mia SIM. E' possibile sapere cosa devo fare prima che scada e venga disattivata del tutto? Grazie.
... Mostra altro
Salve, ho una sim che mi è scaduta a maggio. Ricevo chiamate ma non posso farne. Dall'app ho mobile la sim è sparita e, provando ad usare il servizio di ricarica online, si verifica un errore e non posso ricaricare la SIM. Sono fuori italia per lavoro e non posso recarmi in un centro fisico, come faccio a riattivare la SIM? Grazie
... Mostra altro
Di certo non cambio il telefono. Al massimo cambio operatore se fanno orecchie da mercante e non aggiornano la whitelist. PS: Ho provato a scaricare la lista dei dispositivi compatibili che avevo trovato con una ricerca, peccato che il link fosse rotto.
... Mostra altro
Salve, ho inserito la mia SIM ho nel telefono OnePlus Nord 2 appena acquistato e non risulta attivo il VoLTE. Potreste aggiungere questo modello nella vostra whitelist? Grazie, Antonio.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.