Ciao @Peppe79, @Serini1983, @GIACIA85, @Alessandra93, @Só, @Ale.7, @Jg92, @Davide47, @Franco67, si è trattato di un disservizio legato alle App a livello europeo e non alla rete ho.,rientrato dopo qualche ora.
Se ci fossero eventuali ulteriori difficoltà vi invito a contattarmi tramite un messaggi di posta privata. Resto a disposizione. Buona giornata.
... Mostra altro
Mai successo, ma io non ho mai avuto bisogno di recuperare la password. Comunque penso tu possa recuperarla anche chiedendo la cortesia ad un operatore del servizio clienti, il numero è 192121.
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.