Penso che bisogna procedere con esposti alle autorità competenti. Autorità garante delle telecomunicazioni, Autorità garante della privacy
... Mostra altro
Io e mia madre siamo clienti ho e nella giornata di ieri, subito dopo aver ricevuto l'sms relativo all'avvenuto furto dei dati personali, mi sono recata presso i rivenditori autorizzati di zona. Tutti si rifiutano di procedere alla sostituzione. Vorrei segnalare questa condotta illegittima poiché non mi è data la possibilità di potermi tutelare. L'unica alternativa praticabile resta il cambio operatore.
... Mostra altro
I negozianti si rifiutano di fare le sostituzioni. Se nel frattempo utilizzano il mio numero per stipulare contratti o operazioni non autorizzate chi ne risponde?
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.