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Ciao, non sono previste simili iniziative, per eventuali ritardi nel passaggio da ho. ad altro gestore bisogna chiedere eventuali rimborsi al gestore di atterraggio a portabilità avvenuta. Buona giornata!
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Ciao, ho. Mobile ha provveduto a denunciare tale attività illecita a danno dei propri clienti e giorni fa comunica di aver già sporto denuncia alla Autorità inquirente e informato il Garante della Privacy, con i quali sta lavorando in stretto contatto. Resto a disposizione. Buona giornata!
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Ciao, mi trovo nella tua identica situazione. La portabilità doveva Avvenire ieri, 8 gennaio, ma oggi il nuovo operatore mi ha scritto che ho.mobile è in ritardo. Conosci la procedura per ottenere il rimborso?
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Io non ho ricevuto alcun messaggio in merito. Ho fatto la portabilità 2 gg fa e sono ancora in attesa. Ho solo ricevuto una chiamata dal Customer Service di Ho Mobile che mi informava che avrebbero inviato nuove Sim ai rivenditori che ne erano privi da lunedi prossimo.
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Si, confermo che il rivenditore presso cui ho effettuato il cambio della sim, mi ha detto che era gratuito se si é ricevuto il messaggio tramite SMS. Infatti ho fatto vedere l'sms ricevuto e mi hanno fatto il cambio della sim gratuitamente
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Non mi funziona più l'hotspot. Una giornata intera a fare file interminabili in negozi fi e non sono stati capaci di fare una sostituzione sim. Roba del Terzo Mondo!
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